Hotel Villa Fidelia

Hotel Villa Fidelia

LHotel è situato in prossimità di Spello, a ridosso dell’omonima Villa Fidelia, storica costruzione del XVI secolo, ora sede di importanti eventi culturali e sociali. Il complesso della storica Villa Fidelia si affaccia sulla pianura umbra a sud ovest di Spello, lungo le prime pendici del Subasio, vicino ai resti del Teatro romano. Edificata tra il 1805 e il 1830 presenta una forma estremamente regolare e caratterizzata da una certa eleganza formale, sebbene presenti tuttora orpelli neopalladiani dopo la ristrutturazione novecentesca.
Villa Fidelia è circondata da un parco con giardino all’italiana sulle pendici delle prime colline del Monte Subasio, da un giardino barocco, da una limonaia sede attuale di mostre e conferenze, da lecceti, oliveti e una chiesa.

L’Hotel Villa Fidelia dista solo pochi chilometri dalle Terme Francescane Village e dalla città di Assisi, di rilevanza internazionale per aver dato i natali a San Francesco, patrono d’Italia.
Data la sua ubicazione, l’Hotel Villa Fidelia costituisce un ottima soluzione per chi desidera visitare i siti di interesse storico, religioso e naturalistico dell’Umbria, senza dover rinunciare ad un soggiorno di benessere e relax presso le strutture termali delle Terme Francescane Village.

Tutti i nostri ospiti possono inoltre usufruire dell’accesso completo ai servizi termali e alle piscine.

Disponiamo inoltre di un ampio parcheggio per auto e pullman.

 

Richiesta di disponibilità

Ci contatti per email o telefonicamente

Privacy Policy